domenica 29 aprile 2012

Bomboniere Cresima!
eccomi quasi pronta per la Cresima di mio figlio....intanto le bomboniere sono finite, pronte nel cesto per la grande occasione. Delle mollettone ferma carte in legno.
Avevo scelto originariamente il disegno country classico di Renèe...una bella coccinellona su un rametto di legno.
Ma ahimè il mio pargolo mi ha letteralmente smontata! "..ma mamma, con la Cresima riceviamo lo Spirito Santo, non puoi fare una coccinella country...devi disegnare dei raggi di luce che escono dalle nuvole cupe e una colomba bianca!"
beh...ci ho provato... ma la confezione resta con le coccinelle!
A proposito, a quella del sacchettino ho incollato dietro una spilletta, così da poterla utilizzare come porta fortuna!






1 commento:

  1. Bellissima idea.....l'anno prossimo anch'io mi devo mettere in batteria con la cresima di mia figlia....si accettano suggerimenti da tuo figlio!!!!
    Ciaooo
    Barby

    RispondiElimina